idea Felix People

Il sito per appassionati di moda, arte, spettacolo e... quant'altro ci renda fieri di noi stessi e degli altri!

10 febbraio 2006

XVIII Edizione del Bierfestival di Susa


Nelle serate del 9 e del 10 Settembre durante la XVIII edizione del Bierfestival di Susa, allestito in un palatenda di 3.000 metri quadri di superficie, è stata introdotta una novità assoluta : Miss e Mister Bierfetival.
L’idea è nata dallo studente universitario torinese Marco Bertello già organizzatore e ideatore in Piemonte di eventi simili.
L’importanza di queste due nuove fasce è stata ulteriormente avvalorata dalle selezioni valide per i concorsi nazionali de “Il + Bello d’Italia” e “Miss Grand Prix” in collaborazione con l’agenzia torinese Union Model di Dante Zanetti.
I vincitori dei concorsi sono Alessandro Calia per la fascia di “Mister Bierfestival”, 18 anni di Bussoleno e la 19enne Loredana Suppo di Villardora.
Durante le serate sono state consegnate le fasce ufficiali dei concorsi; per “Il + Bello d’Italia”: Mister Sorriso è Salvatore Sferrucci 23 anni di Grugliasco, mister Talento è Alessandro Leccese 20 anni di Condove, Il Modello d’Italia è Andrea Di Filippo 23 anni di Collegno, Il volto d’Italia è Claudio Accossato 28 anni di Torino, l’Uomo ideale è Tony Patti 28 anni di Avigliana e Il + bello d’Italia è il 22enne Fabrizio Meacci di Bruino. Per “Miss Grand Prix” Alice Procopio è Miss Sorriso 16 anni di Mappano, Miss Fitness è Sara Delpiano 20 anni di Torino, Miss moto è Serena Maso 15 anni di Druento, Miss Eleganza è la torinese Priscilla Quarta di 16 anni, Miss Grand Prix F1 è Diana Mazalaska 16 anni proveniente dalla Lettoni
a.